Verrai reindirizzato tra secondi

monzaebrianzainrete

Seregno
dal 20-07-2011 al 12-11-2011

Concorso di poesia "Città di Seregno"

Il Concorso Nazionale di Poesia “Città di Seregno” torna dopo il grande successo degli scorsi anni con la sua 18° edizione, proponendosi come punto di riferimento per i poeti che partecipano da tutta Italia.
E’ realizzato dall'Associazione culturale Parole & Musica di Seregno e dal suo giovane presidente Diego Rovelli, con la collaborazione del Comune di Seregno e della Provincia di Monza e della Brianza e con il patrocinio dalla sezione culturale della Regione Lombardia.

 

I partecipanti avranno tempo fino a lunedì 26 Settembre 2011 per presentare le proprie opere, che verranno valutate dalla giuria presieduta da Franco Cantù, insieme a Giovanna Archinti, Stefania Crema, Roberto Galliani e Andrea Pellizzoni.
 

Il primo premio è di 600euro, il secondo di 500euro, il terzo di 300euro, il quarto di 200euro, mentre la quota di partecipazione è di 10euro.

 

Le premiazioni avverranno sabato 12 Novembre 2011 alle ore 17, presso la sala Mons. Gandini di via XXIV Maggio a Seregno MB; nel corso del pomeriggio, a cui seguirà un buffet, verrà data lettura delle opere vincitrici e segnalate.
I nomi dei vincitori e dei segnalati verranno pubblicati sul sito www.concorsopoesiaseregno.com
 

Seregno - Sala Civica Mons. Gandini

via XXIV maggio

Seregno